Tuesday, June 11, 2013

Chi Comanda il Clima? HAARP, Scie Chimiche, Uragani Pilotati



Ben Livingston è un veterano nel campo della meterologia, ex fisico della Marina Militare Americana e consigliere del Presidente USA Lyndon Johnson sulle tecniche di manipolazione metereologica durante la guerra del Vietnam. In più di una occasione l'ex scienziato ha confermato che già durante quella guerra c'erano già le metodologie per controllare i tifoni, e già si utilizzava "seminare" le nuvole per prolungare la durata dei monsoni, così da rendere arduo per le truppe vietnamite spostarsi con viveri e soldati. Era il "Progetto Popeye" (dal 1967 al 1972), provato e documentato anche su wikipedia qui, dove si irrorava le nubi di Ioduro d'Argento, considerato dagli esperti "molto meno tossico di altri metalli pesanti". Ma "molto meno tossico" è una descrizione approssimativa che non dà alcun tipo di assicurazione sulla sua reale tossicità. 
 Secondo Livingston, già oltre 40 anni fa, c'erano già i mezzi per modificare il clima. Lo scienziato ha portato prove documentate sull'operazione "Storm Fury" alla fine degli anni '60, che confermano una completa capacità nel controllare e bloccare gli uragani da parte degli Stati Uniti. Per questo Livingston accusa il suo Governo di non aver contrastato in nessun modo l'avanza di Katrina, qualche anno fa, ma di averle dato campo libero per devastazioni e vittime, ovviamente per ragioni politco-economiche.
Ufficialmente il progetto "Storm Fury" è fallito nel 1983, un ventennio che ha visto scienziati cercare l'alchimia giusta e fondi federali spesi in questi studi.
Eppure da alcune passaggi del progetto sul controllo dei tifoni, risulta che numerosi esperimenti condotti in quegli anni su diversi tifoni ne avevano ridotto la forza del 15% - 20%, nonostante questo il progetto è considerato un mezzo fiasco.

Rosalie Bertel era una fisica ed epidiemologa, nove lauree ad honorem e numerosi riconoscimenti, tra cui il Nobel alternativo (Right Livelihood Award) che viene assegnato ogni anno a Stoccolma qualche giorno prima del Nobel, meglio conosciuta per i suoi studi sulle "Radiazioni Ionizzanti". Questo un estratto da uno dei suoi ultimi lavori: " L’esercito, è almeno 50 anni avanti, e non usa mai le armi dell’ultima guerra in una nuova. E questa nuova guerra segreta è già iniziata senza essere stata dichiarata e riconosciuta. La gente in tutto il mondo ci sta già convivendo e morendo…
Può essere vista in un cambiamento climatico che ha poco a che fare con il gas serra CO2; nella nuova presunta geo-ingegneria “civile”, dietro alla quale stanno l’esercito e il capitale aziendale; nelle guerre climatiche; nelle “scie chimiche”; nelle armi al plasma; nell’enorme crescita in numero e dimensione di catastrofi apparentemente naturali, e nello scioglimento dell’Artide che sta accadendo dagli anni ’70 sotto l’uso di onde a bassissima frequenza ELF-EM; deve essere vista nei buchi dell’Ozono in quanto prodotti di più di 2000 test nucleari che furono lanciati contro questo Pianeta, di missili e voli supersonici che hanno lasciato “buchi” nel cielo, e del “riscaldamento ionosferico” – tutto ciò ha causato buchi che lasciano entrare i raggi cosmici, i quali sono dannosi per la vita, sulla terra; deve essere vista nei cattivissimi raccolti e nella morte delle piante, come nella desertificazione di sempre più regioni; deve essere vista nell’indebolimento delle fasce di Van Allen, i campi magnetici intorno alla terra…!"

La Bertel espone come i militari da decenni stanno segretamente conducendo esperimenti, tra cui esplosioni nucleari di alto livello, che potrebbero perturbare gli strati vitali dell’atmosfera che ci proteggono dalle radiazioni letali del sole. Lei dice che questi esperimenti spesso sono condotti senza nemmeno discutere con gli esperti non militari sui rischi di danneggiare questi veli sulla terra che preservano la vita. Tali esperimenti possano già aver accelerato il Riscaldamento Globale! Nei suoi studi c'è una miscellanea di nefandezze e esperimenti sul clima da lasciare di sasso anche il più fantasioso regista di Hollywood: 480 milioni di aghi di rame, lanciati nella Ionosfera, dagli Stati Uniti, per migliorare le comunicazioni, e combattere il nemico Russo, si chiama progetto West Ford, lo trovate su wikipedia.
Secondo la Bertel questa inconsueta e, sopratutto, innaturale operazione, potrebbe aver sconvolto il normale campo elettromagnetico terrestre.
La scienziata entra poi nel merito dell'HAARP,  una installazione "civile" multimilionaria, nascosta in Alaska, che è apparentemente destinata ad "alterare le prestazioni dei sistemi di comunicazione e di sorveglianza". Sembra apparentemente innocente, finché non si spiega che questa griglia di 180 torri di trasmissione è finanziata dai militari come parte del network di difesa "Star Wars". Sul sito internet dell'HAARP possiamo trovare questo tipo di descrizione: "si studia la Ionosfera, con particolare enfasi per comprendere e migliorare le tecniche di comunicazione e difesa sia civile che militare". Finale molto ambiguo e che si presta a molteplici interpretazioni.
La Bertell suggerisce che la potenza dei trasmettitori è così grande che viverci vicino potrebbe essere pericoloso.  Cita una dichiarazione dell' " Impatto Ambientale federale Statunitense" che afferma che HAARP può alzare la temperatura corporea interna di persone vicine…(e) far detonare le munizioni aeree, interferire con le comunicazioni aeree e i comandi di volo. Ancora, per la scienziata l’obiettivo principale di HAARP è riscaldare le sezioni della ionosfera (parte superiore dell'atmosfera tra gli 85 ed i 600 km di altitudine) fino al suo rigonfiamento per formare una "lente’ curva che ‘riflette" il fascio di energia enorme di HAARP verso la Terra per distruggere obiettivi selezionati, come, anche, creare i terremoti.
La Bertell dice che HAARP non è la sola. Una di una catena crescente di installazioni militari di straordinaria potenza e potenzialmente interattive, che utilizzano vari tipi di campi e lunghezze d’onda elettromagnetiche, ciascuna con una capacità diversa di incidere sulla terra o sulla sua atmosfera. Ad esempio, un’installazione in Alaska avrà un campo magnetico più di 60.000 volte superiore a quello della terra stessa. Ci sono di strutture simili anche in Russia a Vasilsursk, denominato Sura Ionospheric Heating Facility. Nonchè due stazioni ELP a Puerto Rico e in Norvegia.
L'ELP , questo esteso e misterioso sistema può generare anche onde radio a bassa frequenza (Extremely Low Frequency waves), utilizzate in passato dai sottomarini USA e Russi, per comunicare tra di loro una volta immersi. Nel 1984 un giudice federale fermò la costruzione di alcuni impianti, richiedendo ulteriori studi ambientali e sulla salute. Questa sentenza fu invalidata dalla corte d'appello sulla base del fatto che la Marina degli Stati Uniti sostenne di aver già speso oltre 25 milioni di dollari per studiare gli effetti dei campi elettromagnetici, deducendone che gli effetti sono simili a quelli delle linee di distribuzione della corrente elettrica. Questa sentenza non fu universalmente accettata. In seguito l'Agenzia Internazionale sulla Ricerca sul Cancro (IARC, un ramo dell'Associazione Mondiale della Sanità) ha stabilito, dopo accurate ricerche che gli effetti cancerogeni dovuti dall'ELP, sono estremamente bassi ( nella stessa categoria di caffè, olio di motore esausto). Va, comunque ricordato che tra i finanziatori dell'IARC figurano la Commissione Europea, L'Istituto Americano sulla Salute, la Fondazione di Bill & Melinda Gates, tanti soldi ed interessi che girano. Mi domando spesso: "Queste istituzioni Sanitarie che vivono e proliferano con miliardi di dollari ogni anno, per sconfiggere il cancro, vogliono davvero debellare queste malattie, o forse continuare a vivere, guadagnare ed arricchirsi con piccoli e lentissimi progressi, senza trovare mai un farmaco risolutivo al 100%?

Per Scott Stevens, un famoso meteorologo statunitense con una carriera ventennale alle spalle, la connessione tra inquinanti e clima è direttamente connessa. L'alto tasso di alcalinità nei suoli che minaccia milioni di agricolotori per il globo, senza contare l'impoverimento di ortaggi e frutti in termini di nutrimenti. La fluorizzazione delle acque potabili, le sostanze chimiche (bario, alluminio, stronzio) nell'aria, e di conseguenza in quello che mangiamo. "C'è una qualche ragione per questo sforzo di addormentare le folle o ridurne la fertilità forse?  Quanto del "coma in cui versa il genere umano, che nega quotidianamente il disastro a cui sta andando incontro, può essere attribuito alle fibre rivestite di alluminio nelle scie chimiche?"
Stevens aveva previsto che il famoso uragano Sandy facesse una virata verso il New Jersey, dopo che si era diretto verso il mare aperto. Secondo Stevens l'uragano Sandy era una banale tempesta prima di essere modificato artificialmente, non creato dal nulla, ma "ritoccato" per fini personali, quali?  Le riparazioni del dopo disastro, le ricostruzioni e la montagna di soldi e Compagnie alle spalle. L'annuncio dello "Stato di emergenza", dichiarato da Connecticut, New Jersey, Pennsylvania e Massachusetts, permette a questi Stati, per legge, di attingere a piene mani alle risorse federali.

Gordon James Fraser MacDonald è stato un geofisico statunitense e scienziato ambientale, membro del MIT, fu nella commisione ambientale sotto la presidenza Nixon, partecipò al Comitato MEDEA, voluto dalla CIA per studiare le tecniche per controllare i problemi ambientali, e membro onorario di numerose istituzioni scientifiche. Altra figura controversa è quella di Z. Brzezinski, Consigliere alla Sicurezza Nazione sotto il Governo Carter, dal 1977 al 1981, che, 25 anni fa, descrisse brevemente il lavoro di MacDonald :" Le strategie politiche sono sempre pronte a sfruttare ricerche sul cervello ed il comportamento umano. Il geofisico G. MacDonald ha detto, giusto in tempo, che le stimolazioni elettroniche artificiali possono portare ad un modello di oscillazioni con alti livelli di scariche in determinate regioni del pianeta. In questo modo si potrebbe creare un sistema che indebolisce e compromette le masse cerebrali di selezionate popolazioni per determinati periodi. Non importa, l'ignominia di tali azioni, se fatte per il vantaggio Nazionale. Questa tecnologia sarà pronta nel giro di pochi decenni."
Pensate a questi personaggi autorevoli ed alle loro testimonianze, alle loro carriere e ricerche. Ci sono centinaia di siti che studiano questi fenomeni, dalle scie chimiche, ai terremoti condizionati, passando per uragani e relative inondazioni. Non serve andare troppo indietro nel tempo.
- La guerra in Iraq è stata scatenata da una campagna mediatico/politica su presunte "Armi di distruzione di Massa" possedute dal regime di Saddam Hussein, prova rivelatasi FALSA, e che ha comportato centinaia di migliaia di morti tra soldati e civili. Le torture deplorevoli ai prigionieri arabi, con cani, umiliazioni e finti annegamenti da un lato e la lotta a terroristi in nome della giustizia dall'altro.
- Le Promesse, non mantenute su Guantanamo.
- La guerra invisibile dei Droni specie in Pakistan e Somalia, incrementata e supportata dal presidente Obama.
- L'emblematico 11 settembre con tutte le riprese possibili, da ogni angolazione, dello schianto degli aerei nelle torri, ed un fotogramma incomprensibile del presunto aereo schiantatosi al Pentagono.
- Delle Leggi per proteggere la Monsanto, riconosciuta da mezzo mondo come la Multinazionale degli OGM.
- L'ultimo scandalo dell'amministrazione Obama che controllava i dati di milioni di utenti su internet, resa pubblica, solo quando era già su tutti i giornali. Se era una misura di prevenzione al terrorismo, perchè agire nell'ombra?

Da questo tipo di attori che film vi potete aspettare? E' davvero così difficile per questi signori trovare le chiavi per il controllo del Pianeta? Per creare emergenze, gare di solidarietà, per sviare l'attenzione su fatti più importanti, per spostare un pò di soldi e di favori, per colpire nemici, per un insana e distruttiva voglia di potere.
Senza l'11 settembre il campo d'azione di questi Paesi sarebbe molto più limitato, il terrorismo può essere dovunque, il terrorismo può essere chiunque, uno schema perfetto.
L'era della Tv ha addomesticato le masse, schiaffeggiato e carezzato le menti, assuefatto le emozioni incanalandole con un cambio di canale. La Televisione ha impacchettato la fantasia rendendola vendibile, ha creato un solco netto tra ciò che è possibile e ciò che è fantascienza, al punto che anche davanti a molteplici prove che rendono l'assurdo reale cancelliamo quella realtà, cambiamo canale. Fine. Troppa fatica farsi domande.
Le vere persone che credono ai Complotti sono proprio quelle che non ci credono, accontentandosi del rancio quotidiano di notizie dai Media di "fiducia".......maremmacinghialaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi

No comments:

Post a Comment

Post a Comment