Wednesday, March 23, 2011

Il mondo è una Bufala



Provate a ripulire i vostri occhi da tutta la sporcizia delle guerre, dalla propaganda fasulla, dalle immagini montante e truccate da qualche regista asservito ai regimi, dai titoli dei giornali piegati ai potenti, da chi gesticola ed inveisce come una marionetta comandata ad arte, da chi ci vuole senza futuro, senza certezze, senza coraggio, senza valori, senza orgoglio, senza rabbia. Provateci e vedrete un mondo diverso, che forse non vi piacerà neanche un pò.
Il disastro nucleare che ha travolto il Giappone, gli inconfutabili rischi di questa fonte di energia che produce scorie radiottive, utilizza una fonte meno diffusa del petrolio,l'uranio, che fornisce poco più del 10% dell'energia mondiale, con costi astronomici dalla costruzione, al mantenimento e allo smantellamento finale, che nessuno vuole nel proprio cortile, sembra non fermare il suo business multimiliardario visto che il premio nobel 2009 Mr Obama ha firmato in questi giorni, in Cile, degli accordi di intesa, per future centrali nucleari, mentre nel mondo fuori dalle stanze dei politici, il popolo cileno protestava e gridava il suo disappunto e la sua rabbia per chi considera il pianeta il salotto di casa propria. La "guerra umanitaria" lanciata in Libia, per proteggere la popolazione dalle bombe e dai fucili di Gheddafi, con altre bombe ed altri fucili che non eviteranno altri uomini, donne e bambini eliminati, senza un domani, perchè altri hanno già deciso per loro. Nel frastuono delle esplosioni tutto è confuso, il fumo copre i crimini di Israele che continua impunito e con il beneplacito del mondo progredito ad uccidere e sterminare un popolo sempre più allo stremo: l'ennesimo raid contro abitazioni palestinesi, i soliti morti, tra cui anche due bambini, roba buona per la terza o la quarta pagina di qualche quotidiano dopo il lavaggio del cervello libico, dopo le news sull livello di radioattività in Giappone che è sceso da 4 a 3.8 ma forse a 4.2, mentre le autorità di Tokyo hanno proibito l'uso dell'acqua ai bambini.
E che dire dei morti in Siria, in Yemen, in Nigeria, in Costa d'Avorio e di quelli in Tunisia e dei futuri caduti per una dose di giustizia e futuro, anche loro avranno bisogno dell'iniezione curativa al piombo dei vari eserciti mondiali?!?! oppure non hanno sufficienti scorte di petrolio e gas per ricevere "la cura delle bombe" e dell'abuso legalizzato?
La natura ci ha mostrato la sua forza ancora una volta, la sua energia distruttiva frantumando le nostre fragili certezze di esseri superiori con un pieno controllo degli elementi naturali. I padroni di questo pianeta depredano ed annientano con distintivi scoloriti che simboleggiano parole vuote come "Democrazia - Civilizzazione - Futuro - Progresso - Libertà" ma non hanno la minima idea di quello di cui stanno parlando, il loro unico scopo è sopraffare i popoli, rendendoli schiavi inconsapevoli con una felicità monodose che si materializza in beni superflui e spesso inquinanti che ci scintillano luminosi davanti agli occhi. Gli occhi appunto, pieni di nulla, ottimo per distrarre e soggiogare, mentre in ogni angolo di questo pianeta si soffre, si abusa e si uccide.
Il vero Tzunami deve essere quello della gente che tornerà a vedere il mondo come è stato ridotto: un paradiso sporco, scolorito e senza futuro. Lo Tzunami della rivoluzione dovrà creare un ondata di proteste e rivolte senza precedenti, ma un ondata diversa questa volta, perchè spazzerà via questo marcio nauseabondo dalla terra, un'onda di speranza, di rabbia ed amore per ognuno di noi, milioni di piccole gocce pronte a fare una tempesta!!!! Sveglia!!!!!!!! maremmacinghialaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi

No comments:

Post a Comment

Post a Comment